Aprile 18, 2024
diritti-passeggero-app-poster-by-needweb

diritti-passeggero-app-poster-by-needweb

Condividi

diritti-passeggero-app-poster-by-needweb

Oggi vi segnalo una delle applicazioni più utili, se non indispensabili, che tutti i viaggiatori dovrebbero possedere sul proprio smartphone o tablet, l’app in questione si chiama “I tuoi diritti di passeggero” questa offre informazioni chiare e concise sui diritti all’interno dell’Unione europea quando si effettua un viaggio. In particolare si possono trovare procedure e diritti circa:

  • bagagli
  • voli
  • trasporto ferroviario
  • normativa di viaggio, ecc

L’applicazione è compatibile con Android (dalla versione 2.1 fino a Jelly Bean), con iOs (dalla versione 4 e successive) e con Windows Phone (dalla versione 7.5 e successive), l’organizzazione dei contenuti si presenta nel formato domanda/risposta e vi consente di identificare facilmente il problema e di ottenere una spiegazione chiara dei vostri diritti e delle opzioni disponibili.

 

L’applicazione è disponibile gratuitamente in 22 lingue e utilizza la memoria locale del dispositivo per evitare il problema della connettività dei dati che si incontra durante i viaggi, soprattutto all’estero.

Cliccate sulle relative immagini per il download:

banner-android-diritti-pass
banner-ios-diritti-pass
banner-wp-diritti-pass

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi