Marzo 28, 2024
play book poster

play book poster

Condividi

play book poster

Dopo l’ormai noto boom degli e-book finalmente arriva anche in Italia il tanto atteso servizio Play Book di Google. A erodere il mercato è la digitalizzazione dei contenuti e la sempre maggior disponibilità di Tablet e eReader che si distinguono dal fatto di avere un display retroilluminato o essere dotati di inchiostro elettronico che facilita la lettura, tra i più diffusi ricordiamo l’iPad, il Kindle, un eReader distribuito da Amazon a partire dal 2007 e tanti altri modelli che stanno sbarcando sul nostro mercato negli ultimi mesi (I migliori tablet economici del 2012). Si pensi che nel solo 2011 sono stati venduti oltre trenta milioni di eReader nel mondo.

 

Grazie a Google Play avrete a vostra disposizione una miriade di e-book a scelta fra quelli proposti gratis, quelli in promo e le ultime novità. Date un’occhiata e scaricate l’app ufficiale dai relativi market. Buon download ed in questo caso buona lettura 🙂

play store app-store1

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi