Aprile 25, 2024
google play preview

google play preview

Condividi

google play preview

Da pochi giorni è nato Google Play un nuovissimo spazio online di Google che sostituirebbe il vecchio Android Market e altri servizi come Video, Music, ecc.

Google Play è già online, ed è raggiungibile attraverso questo link (https://play.google.com/store).

La nuova piattaforma resta connessa con il “vecchio” Android Market, risultando quindi identico nelle funzioni ma migliore nella grafica, si tratta pertanto di una svolta molto importante ed inattesa che va a marcare il forte impegno da parte di Google nel voler creare un unico spazio web che sia in grado di fornire servizi per tutti i dispositivi che abbiamo a disposizione.

{gallery}google_play{/gallery}

Purtroppo per ora come tutti i nuovi servizi di Google non sembra ancora attivo nel nostro paese ma è disponibile solo lo store delle applicazioni, quindi bisognerà attendere ancora un po’ affinchè vengano attivati i servizi Music, Video e Books.

In pratica Google Play si propone come una piattaforma in grado di offrire servizi in cloud direttamente per tutti i nostri dispositivi collegati ad un unico account Google…insomma una rivoluzione!

Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi