Marzo 29, 2024
elder scrolss5

Il guerriero predestinato dalle antiche pergamene

elder scrolss5

Condividi

Il guerriero predestinato dalle antiche pergamene

elder scrolss5

 

Giunge finalmente a compimento il duro lavoro del team di sviluppatori della serie di Elder Scrolls noto gioco di ruolo. Secondo alcuni esperti del settore The Elder Scrolls V – Skyrim è considerato l’unica serie di Giochi di Ruolo al mondo che offre realmente la possibilità di vivere una vita alternativa in un altro universo.
In questo gioco Skyrim permette di giocare in assoluta libertà. È possibile affrontare missioni ed esplorare il mondo con il ritmo che si preferisce. Il gioco esce l’11 novembre 2011 in tutto il mondo e sarà distribuito per Xbox360, PS3 e PC.
Trama di Elder Scrolls Skyrim: l’Impero di Tamriel è sull’orlo del baratro, l’Alto Sovrano di Skyrim è stato assassinato e nuove alleanze si sono instaurate fra i pretendenti al trono.
Mentre il conflitto infuria, un male antico e ben più oscuro si è risvegliato: i draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle antiche pergamene, sono tornati a Tamriel.
Il futuro di Skyrim e dell’Impero è incerto, nell’attesa che si compia la profezia del Sangue di drago: un eroe nato con il potere della Voce, l’unico in grado di affrontare i draghi.

Di seguito il trailer ufficiale: 

{youtube}PjqsYzBrP-M{/youtube} 

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni sottostanti, grazie!

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi