Marzo 29, 2024
ebay-now

ebay-now

 

Condividi

ebay-now

 

 

Lo storico sito di commercio elettronico eBay lancia il nuovo servizio eBay Now in via sperimentale, questo nuovo servizio si tratterebbe in pratica di una nuova modalità di acquisti in grado di dare la possibilità agli utenti di acquistare un prodotto da diversi negozi locali che hanno aderito all´iniziativa e di ricevere i loro acquisti in giornata direttamente a casa (attualmente è in Beta funzionante solo su invito e compatibile per iOS, limitato inoltre solo a San Francisco).

La società statunitense propone sconti fino al 15% al primo acquisto e spedizione gratuita per i primi tre acquisti allo scopo di far decollare il nuovo servizio eBay Now. Tale servizio si ponein diretta competizione con Amazon, che già offre un servizio simile con consegna in giornata degli acquisti nelle aree di Las Vegas, New York, Seattle e Boston già da diverso tempo. 

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi