Marzo 28, 2024
django unchained locandina 02

django unchained locandina 02

 

Condividi

django unchained locandina 02

 

L’attesa è ancora lunga, ma per Quentin Tarantino è un abitudine ormai consolidata quella di farsi desiderare dai suoi fan, questa volta con il suo attesissimo film western Django Unchained (con protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nel ruolo di Django) che uscirà a gennaio 2013 nei nostri cinema, mentre negli USA uscirà il 25 dicembre 2012.

Trama: La storia è ambientata nel Sud degli Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, il protagonista è DJANGO ossia uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (il premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle – vivi o morti, da questo momento in poi i due saranno catapultati in una serie di sparatorie, duelli e scazzottate. Dopo la riscrittura di parte della storia sulla seconda guerra mondiale, questa volta il tema tratta della guerra civile e lo schiavismo, insomma in stile tarantiniano ne vedremo sicuramente delle belle!

 

Di seguito vi segnalo il trailer ufficiale (cliccate sull’immagine sotto) e alcune immagini dal set.

django unchained locandina

USCITA CINEMA: 17/01/2013
GENERE: Western
REGIA: Quentin Tarantino (scritto e diretto)
ATTORI: Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jonah Hill, Kerry Washington, Tom Savini, Gerald McRaney, Tom Wopat, James Russo, James Remar, Todd Allen, Don Johnson

{gallery}django_unchained{/gallery}

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi