Aprile 29, 2024
mascherina hi tech xiaomi 02

In questi giorni di caos totale nel mondo, una cosa ci accomuna in tutti i paesi. Che fine hanno fatto le mascherine? Ebbene ormai sembra essere un bene primario come il pane o il latte. In tutta Italia (ma poco alla volta anche in altri paesi dell'UE) le mascherine respiratorie sono esaurite nelle farmacie ed anche i supermercati, nonostante gli esperti avvertano che sono di scarsa utilitร .

Condividi

In questi giorni di caos totale nel mondo, una cosa ci accomuna in tutti i paesi. Che fine hanno fatto le mascherine? Ebbene ormai sembra essere un bene primario come il pane o il latte. In tutta Italia (ma poco alla volta anche in altri paesi dell’UE) le mascherine respiratorie sono esaurite nelle farmacie ed anche i supermercati, nonostante gli esperti avvertano che sono di scarsa utilitร .

A meno che non abbiamo la malattia di Covid-19 e, quindi sรฌ, possiamo evitare di infettare gli altri, la mascherine non sono essenziali, ma la massa non la pensa cosรฌ. A tal punto che il tutto esaurito รจ ormai un trend ad effetto domino che sta colpendo tutti i paesi in base all’aumentare del numero di contagiati.

Ad ogni modo, in Cina, che sono esperti nel trasportare questo tipo di oggetti anche se non ci sono emergenze sanitarie dovute al coronavirus, hanno soluzioni di ogni tipo, come questo modello hi-tech fuori da ogni immaginazione, quasi da “anime giapponesi”.

mascherina hi tech xiaomi 02

 

รˆ la maschera di sterilizzazione anti-foschia elettrica Xiaomi Youpin Q5S, che ha un design leggermente aggressivo e voluminoso ma รจ compressa. Si tratta di un dispositivo elettrico che ha un filtro dinamico che lavora in modo permanente per pulire l’aria che raggiunge il nostro polmoni. Costruito con un guscio di plastica e cotone, la parte interna รจ in silicone, che รจ molto piรน confortevole e si adatta al contorno del nostro viso.

Questa maschera sterilizzante anti-foschia elettrica Xiaomi Youpin Q5S รจ progettata per combattere l’inquinamento e la foschia che si formano in molte cittร  cinesi durante l’autunno e l’inverno, sebbene sia in grado di scongiurare molte altre minacce. Come la formaldeide, che รจ un componente potenzialmente cancerogeno, o particelle di inquinamento, polvere, polline, fumo di tabacco, alcune fonti di allergie, peli di animali, gas emessi dai veicoli, particelle fino a 0,3um in dimensioni e germi.

Secondo il produttore, la sua efficienza di purificazione dell’aria รจ vicina al 95% grazie al suo sistema di filtraggio progressivo quadruplo che ha due velocitร  di lavoro. Ovviamente, affinchรฉ funzioni per noi quando scendiamo per strada, dovremo ricaricare la batteria attraverso una porta USB su uno dei lati, che ci offrirร  tra le 4 e le 6 ore di autonomia.

{youtube}Cpq0wsNN9XY{/youtube}

Questa maschera Xiaomi รจ progettata per il settore industriale, ma anche per il nostro uso quotidiano, quindi potrebbe essere usata anche durante questa emergenza del coronavirus che ormai dobbiamo vivere fino a quando non si fermerร  il contagio… chissร ?!?

Infine la notizia rincuorante รจ che questa “Xiaomi Youpin Q5S Electric Anti Haze Mask” รจ in vendita in alcuni rivenditori online al prezzo di circa 30 euro, con una data di consegna dal 15 aprile. Acquistabile nei colori bianco o nero.

E voi cosa ne pensate? Ditelo con un commento!

Se hai gradito la segnalazione condividi e segui needweb per essere sempre aggiornato, grazie! ๐Ÿ˜‰

About The Author


Condividi