Aprile 28, 2024
the captain marvel

Quante scene ci sono dopo i titoli di coda per

AVENGERS ENDGAME?

Premetto che questo non è uno spoiler. Personalmente adoro il cinema e ci tengo a sostenere gli autori per questa bellissima storia che dura ormai da + di 10 anni. Quindi #DONTSPOILTHEENDGAME. 

L'articolo si rivolge a tutti quelli che si staranno chiedendo AVENGERS ENDGAME se avrà o meno le scene nascoste. Ebbene almeno diamo una semplice direzione all'attesa in sala che ci ha sempre tenuti incollati alla poltrona fino alla fine...

Condividi

Quante scene ci sono dopo i titoli di coda per

AVENGERS ENDGAME?

Premetto che questo non è uno spoiler. Personalmente adoro il cinema e ci tengo a sostenere gli autori per questa bellissima storia che dura ormai da + di 10 anni. Quindi #DONTSPOILTHEENDGAME. 

L’articolo si rivolge a tutti quelli che si staranno chiedendo AVENGERS ENDGAME se avrà o meno le scene nascoste. Ebbene almeno diamo una semplice direzione all’attesa in sala che ci ha sempre tenuti incollati alla poltrona fino alla fine…

Trama di AVENGERS ENDGAME

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso i Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios. Quindi ce ne saranno delle belle…

“Avengers: Endgame” è il seguito di “Avengers: Infinity War” del 2018 e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, cosa che quest’ultima avrà favorito tantissimo l’ottima distribuzione in tutto il mondo. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Tutto ok… ma dopo i titoli di coda?

Come per tutti i film Marvel i fan sono ansiosi di sapere (anche il sottoscritto) cosa c’è dopo i titoli di cosa. Ma la risposta è che alla fine del film NON ci sono scene dopo i titoli di coda. La scelta è stata sicuramente fatta per chiarire in maniera definitiva che la pellicola è la chiusura di un lunghissimo percorso della saga dell’infinito iniziato 11 anni fa con il primo Iron Man (2008). A fine titoli di coda però è presente qualcos’altro… se volete saperlo attendete e restate in silenzio. Almeno questo è quello che ho fatto io ed alla fine sarà comunque un elogio per tutto il CAST artistico che ha partecipato alla realizzazione di questo capolavoro cinematografico! Se invece lo vuoi sapere, fai un salto in basso ? 

the captain marvel

AVENGERS ENDGAME SPIEGAZIONE SUONO FINALE

Se anche voi siete rimasti delusi e sorpresi di non aver visto nessuna scena dopo i titoli di coda finale dopo Avengers Endgame, forse non avrete notato che c’è un suono finale come ultima cosa a fine film. Secondo il parere di molti esperti il suono sarebbe quello di Tony Stark che sta forgiando la sua prima armatura (Mark 1) nel primo film di Iron Man. Questo è un chiaro emblema che è stato inserito a significare la chiusura del cerchio del Marvel Cinematic Universe. Tutto è cominciato con quel suono ed è stato quindi inserito come chiusura ad Avengers Endgmame. Ed ora chissà cosa ci aspetterà?!? 😮 

Se hai gradito questo post condividi e segui needweb per essere sempre aggiornato, grazie! 😉

 

About The Author


Condividi