Aprile 27, 2024
ghost-rider-spirit-of-vengeance-movie

Spirit of Vengeance

ghost-rider-spirit-of-vengeance-movie

Condividi

Spirit of Vengeance

ghost-rider-spirit-of-vengeance-movie

Si tratta del sequel di Ghost Rider uscito nel 2007 e si caratterizza da quest’ultimo per un cast differente (ad eccezione di Nicolas Cage) e per un’ambientazione totalmente diversa, le riprese si sono svolte in Europa, mentre il primo film in Australia.
Johnny Blaze si è ormai allontanato dal resto del mondo in maniera tale da riuscire a controllare lo spirito della vendetta. un giorno incontra un monaco appartenente all’Ordine Monastico di Michele, il quale ha bisogno dei suoi poteri per rintracciare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny, il quale deve essere protetto a ogni costo. Sulle tracce del bambino c’è però anche Carrigan, un mercenario, anch’egli interessato al ragazzo per una ragione particolare.

Il budget del film è stato ridotto a 50 milioni di dollari (Ghost Rider ne aveva 110) a causa dei risultati non esaltanti al botteghino del primo film e per questo film Nicolas Cage ha avuto una riduzione nel cachet da 12 milioni a 7 milioni di dollari.

{gallery}Ghostrider2{/gallery}

Uscita nei cinema: 23/03/2012
Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor
Sceneggiatura: Scott M. Gimple
Attori: Nicolas Cage, Idris Elba, Ciarán Hinds, Violante Placido, Christopher Lambert, Johnny Whitworth

Fotografia: Brandon Trost

Montaggio: Brian Berdan
Produzione: Columbia Pictures Corporation, Crystal Sky Pictures, Crystal Sky Worldwide
Distribuzione: Medusa Film
Genere: Azione, Thriller, Fantasy

Clicca sull’immagine sottostante per vedere il TRAILER 

ghost rider spirit 2

Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi