Marzo 29, 2024
facebook-app-mobile novembre 2013

facebook-app-mobile novembre 2013

Condividi

facebook-app-mobile novembre 2013

Dopo la nuovissima e stravolgente versione dell’app Messenger di Facebook, sembra che a breve sarà lanciata la nuova versioe anche dell’app Facebook per Android.

Attualmente il team di sviluppatori di Facebook sta testando una nuova versione dell’applicazione per Android, siglata 4.0, in questa versione saranno introdotte molte novità fra cui interfaccia grafica rinnovata ma anche una nuova esperienza lato utente, questo anche perchè il progetto dovrebbe riallacciarsi al precedente annuncio della GRAPH SEARCH.


In questa versione 4.0 per Android, l’app Facebook ha un restyling completamente abbinato allo stile della versione introdotta dall’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger. Inoltre hanno riorganizzato le varie schede, con i pulsanti delle richieste di amicizia, dei messaggi e delle notifiche che sono stati spostati nella barra delle azioni subito sotto. In alto a destra invece il tasto per la ricerca e il classico tasto per aprire la lista degli amici.

 facebook novembre 2013

Per chi fosse interessato a provarla è attualmente in fase di test una prima versione dell’app, ma può tranquillamente essere installata tramite APK fino all’attesa dell’aggiornamento ufficiale.

NB: installando l’APK l’utente si assume la propria responsabilità in caso di blocchi o malfunzionamenti della sola app Facebook, in quanto quest’ultima deve necessariamente essere disinstallata per poter far funzionare questa nuova in versione TEST, infine potrebbe non essere visualizzata la nuova interfaccia, in quanto necessita l’attivazione anche lato server (controllo degli accessi). In alcuni casi (dipende anche dal modello di smartphone) l’app funziona in fase di lancio.

 Per il download del file APK di Facebook 4.0 clicca sull’icona: 

icona-facebook app-mobile 

 

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitare needweb.it, vi aspetto sempre più numerosi per segnalarvi le maggiori novità dal web 😉

 

About The Author


Condividi