Marzo 28, 2024
meet-windows phone8

meet-windows phone8

Condividi

meet-windows phone8

Manca poco al tanto atteso evento dedicato a Windows 8 e Windows Phone 8 eppure sono già tante le richieste e curiosità dalla rete circa il nuovo sistema rivoluzionario che metterà in connessione PC, smartphone e tablet tutti sotto un’unica interfaccia grafica.

Nel corso dell´evento di presentazione dedicato a Windows Phone 8 programmato a San Francisco per il 29 ottobre, la società di Redmond introdurrà la nuova versione del suo OS mobile, oltre a mostrare anche alcune demo del software sui nuovi modelli di smartphone WP8 già annunciati Nokia Lumia 920 HTC 8X e HTC 8S previsti in commercio per metà novembre, ancora ignote per ora le date di commercializzazione in Italia. 

L´evento dedicato a Windows 8 invece è programmato a New York per il 25 ottobre in tale giorno Microsoft introdurrà tutte le novità del suo nuovo OS (che verrà rilasciato il 26 ottobre), e il lancio del tablet surface, che verrà commercializzato online a partire dallo stesso giorno. Per ora non è ancora noto in quali mercati Surface sarà subito disponibile, per quanto concerne i prezzi questi sono stati dichiarati da Steve Ballmer circa 300 fino ad 800 dollari a seconda delle versioni.

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi